067932841

Attività commerciali e grande distribuzione

Tutte le attività commerciali, dal piccolo negozio di quartiere al grande centro commerciale, passando per l’operatore di GDO, hanno esigenze e obblighi specifici in tema di smaltimento dei rifiuti prodotti. Necessità in parte comuni, in parte diversificate in base ai prodotti venduti, che possono spaziare dall’alimentari al vestiario, dalla cartoleria ai casalinghi, ecc.

Tipologie di rifiuti prodotte dalle attività commerciali e dalla GDO.

In tema di smaltimento dei rifiuti, le esigenze comuni a tutte le attività commerciali sono, ad esempio, quelle legate al recupero degli imballaggi in cartone o in plastica. Gli scarti legati al tipo di prodotto commercializzato, invece, vanno trattati secondo le loro specifiche caratteristiche, potendo trattarsi di rifiuti urbani o speciali, pericolosi o non pericolosi.
Alle attività commerciali e di distribuzione, di qualsiasi dimensione e tipologia, Romana Maceri offre un servizio di gestione integrata dei rifiuti, che va dalla fornitura dei contenitori per il deposito temporaneo fino al recupero e allo smaltimento. A questo si affianca un servizio di consulenza per il disbrigo delle formalità burocratiche: caratterizzazione del rifiutoregistro di carico e scaricoformulario di identificazione del rifiutoMUD.

Iscriviti alla newsletter di Romana Maceri per restare aggiornato

Accedi


Nome utente
Crea un nuovo account
Password
Password dimenticata? (chiudi)

Create an Account


Nome utente
Email
Password
Confirm Password
Want to Login? (chiudi)

forgot password?


Username or Email
(chiudi)