067932841

Riduzione tariffa rifiuti

Non tutti i produttori di rifiuti sono a conoscenza della possibilità di richiedere agevolazioni economiche della tariffa sui rifiuti. A tal proposito, mettiamo a disposizione dei nostri clienti un servizio dedicato. Per gli enti, le imprese, gli artigiani ed i professionisti che smaltiscono a pagamento rifiuti, ricorrendo ad aziende specializzate che effettuano attività di recupero, sono previste riduzioni della tariffa. Tale agevolazione è da calcolare in misura proporzionale sulla base di alcune variabili: la quantità dei rifiuti avviata a recupero, la regolamentazione comunale, il livello massimo della quota variabile della tariffa (massimo 30%). L’agevolazione non riguarda i rifiuti speciali che ricadono sotto una diversa gestione.
La richiesta di agevolazione ambientale va presentata ogni anno con termini di scadenza variabili in base alla regolamentazione comunale e vale per i rifiuti prodotti nel corso dell’anno precedente.
Nell’ambito della nostra gestione a 360° della filiera dei rifiuti, offriamo assistenza nella fase di compilazione della richiesta di agevolazione che sarà poi inviata dal cliente all’ente competente.

Iscriviti alla newsletter di Romana Maceri per restare aggiornato

Accedi


Nome utente
Crea un nuovo account
Password
Password dimenticata? (chiudi)

Create an Account


Nome utente
Email
Password
Confirm Password
Want to Login? (chiudi)

forgot password?


Username or Email
(chiudi)