067932841

Attrezzature
Per la raccolta, il recupero, lo smaltimento e il trasporto dei rifiuti, Romana Maceri dispone di attrezzature all’avanguardia che permettono di svolgere le attività nella massima sicurezza.

Minicompattatore scarrabile a cassetto

Romana Maceri mette a disposizione dei propri clienti un compattatore di rifiuti con una capienza di 10 MC. Grazie alla riduzione volumetrica, è possibile stoccare una maggiore quantità di materiale e ridurre il numero di viaggi. Questa attrezzatura è indicata per i clienti che hanno grandi quantità di rifiuti ma poco spazio da dedicare alla raccolta.

Il macchinario è dotato di un pannello elettronico all’avanguardia che comunica direttamente con la sede Romana Maceri segnalando eventuali anomalie ed il livello di riempimento: il ritiro quindi avviene in modo automatico quando si riceve il segnale di attrezzatura piena, inviando l’autocarro con il compattatore in sostituzione.
Indicato per rifiuti solidi come carta, cartone, plastica, polietilene.

SCHEDA TECNICA
Lunghezza esterna: mm 4300, Larghezza max esterna: mm 2100, Altezza: mm 2200, Capacità di carico: 10 MC circa, Peso: 3200 kg circa

Iscriviti alla newsletter di Romana Maceri per restare aggiornato

Accedi


Nome utente
Crea un nuovo account
Password
Password dimenticata? (chiudi)

Create an Account


Nome utente
Email
Password
Confirm Password
Want to Login? (chiudi)

forgot password?


Username or Email
(chiudi)