067932841

Contenitori
Romana Maceri fornisce ai i propri clienti tutte le tipologie di contenitori necessari al recupero e allo smaltimento dei rifiuti in base all’attività svolta.

Ecobox 96 Cartone

Contenitore in cartone per la raccolta differenziata munito di coperchio e fondo con chiusura a scatto auto-montante. Il coperchio, dotato della funzionalità di ferma sacco, è munito di una bocchetta centrale a cerniera che favorisce l’introduzione del rifiuto. Due maniglie posizionate ai lati del contenitore facilitano lo svuotamento.

Il rifiuto può essere identificato mediante un’apposita etichetta adesiva oppure attraverso la realizzazione di una stampa a caldo. Per ordini superiori a mille pezzi, c’è la possibilità di personalizzare la bocchetta del contenitore con il logo aziendale.

SCHEDA TECNICA
Materiale: cartone ondulato, Dimensioni in mm: 400x400x600, Capacità massima: 96 litri, Peso vuoto: 0,85 kg.

New Box 2000

Contenitore in cartone per la raccolta differenziata di carta, plastica, toner, lattine, vetro e indifferenziato. Il fusto è provvisto di coperchio in cartone con bocchetta centrale, sacco interno e fondo a incastro chiuso.

All’interno del contenitore, sono presenti due manici laterali che facilitano le attività di svuotamento. È possibile personalizzare il coperchio con il logo della società.

SCHEDA TECNICA
Materiale: Cartone triplo patinato, Dimensioni in mm: 360x360x800, Capacità massima: 90 litri, Peso vuoto: 1,62 kg.

Bidone carrellato

Vasca e coperchio stampati ognuno ad iniezione in un solo pezzo e realizzati in polietilene alta densità (HDPE) di prima fusione, garantito e certificato. Materiale totalmente riciclabile resistente ai raggi U.V. e infrarossi, agli acidi ed alcali, alle alte e basse temperature. Coperchio incernierato a libro ribaltabile sul retro e dotato di due prese per il sollevamento. Attacco a pettine ricavato per fusione sul bordo anteriore della vasca. Assenza di bordi taglienti e spigoli vivi. Maniglie posteriori per ottimizzare la movimentazione ottenute in fase di stampaggio. Predisposizione per l’alloggiamento di microchip ottenuta in fase di stampaggio e posta inferiormente al bordo anteriore della vasca. Ruote a naso in gomma piena diametro 200 mm. Assale in acciaio di qualità zincato elettroliticamente. Certificazione di rispondenza alle normative vigenti di settore e marchio di qualità GS rilasciato dalla LGA-GS di Norimberga (Germany).

SCHEDA TECNICA
Volume nominale: 240lt, Altezza stramazzo: 985mm, Capacità di carico: 96kg, Lunghezza (max): 705mm, Larghezza (max): 580, Altezza (max): 1050mm, Passo: 570, Peso: 11kg, Diametro ruote: 200mm.

Cassonetto serie compact lt 770

Vasca e coperchio realizzati in polietilene alta densità (HDPE) mediante processo di stampaggio ad iniezione. Materiale di prima fusione, garantito e certificato, totalmente riciclabile, resistente ai raggi U.V. e infrarossi, agli acidi ed alcali, alle alte e basse temperature. Bordo vasca dotato di quattro maniglie laterali e due posteriori ottenute tutte per fusione con la totale assenza di bordi taglienti e spigoli vivi.

Coperchio piano ad apertura manuale incernierato a libro con cerniere sul bordo posteriore della vasca e presa anteriore per il sollevamento. Attacco a pettine ricavato per fusione sul bordo anteriore della vasca ed attacco maschio tipo DIN. Disponibile anche con attacco tipo “Trento/Bolzano”. Bocchettone di scarico liquami posto sul fondo della vasca con tappo in HDPE antiurto e guarnizione in EPDM.

Quattro ruote in gomma piena girevoli e pivottanti diametro 200 mm. Ruote anteriori con frenatura indipendente a pedale. Vasca con strisce retroriflettenti in Classe 1 conformi a quanto previsto dal C.d.S. con disegno a “gradi di caporale” bianco/rosso. Certificazione di rispondenza alle normative vigenti di settore e marchio di qualità GS rilasciato dalla LGA-GS di Norimberga (Germany).

SCHEDA TECNICA
Volume nominale: 770lt, Lunghezza (max): 1370mm, Larghezza (max): 775, Altezza (max): 1305mm, Altezza stramazzo: 1230mm Passo: 885, Peso(mod. standard): 38kg, Capacità di carico: 308kg.

Cassonetto con coperchio piano lt 1100

Vasca e coperchio stampati ognuno ad iniezioni in un sol pezzo e realizzati in polietilene alta densità (PEHD) di prima fusione, garantito e certificato.
Materiale totalmente riciclabile, resistente ai raggi U.V. e infrarossi, agli acidi ed alcali. alle alte e basse temperature.
La vasca è dotata di due maniglie poste ai lati e fissate alla stessa con viti. Sono inoltre presenti altre quattro maniglie, ricavate per fusione, di cui due a presa piena e due delimitate da nervature rinforzate.

Coperchio piano ad apertura manuale incernierato a libro con cerniere sul bordo posteriore della vasca e dotato lungo tutto il bordo anteriore di presa per il sollevamento ottenuta in fase di stampaggio.
Attacco a pettine ricavato per fusione sul bordo anteriore della vasca ad attacco maschio DIN 30700. Assenza di bordi taglienti e spigoli vivi.
Bocchettone di scarico liquami posto sul fondo della vasca con tappo in PEHD antiurto.

Predisposizione per l’alloggiamento di microchip ottenuta in fase di stampaggio e posta inferiormente al bordo anteriore della vasca. Ruote anteriori con frenatura indipendente a pedale.
Vasca con strisce catarifrangenti Classe 1 a norma di legge (D.M. 1270/1985 e succ. modif.), con disegno a “gradi di caporale” bianco/rosso.

Certificazione di rispondenza alle normative vigenti di settore e marchio di qualità GS rilasciato dalla LGA-GS di Norimberga (Germany).

SCHEDA TECNICA
Capacità convenzionale: lt 1100, Capacità utile: lt 1070, Capacità allo stramazzo: lt 930, Larghezza (max): 1370mm, Lunghezza (max): 1100mm, Altezza (max): 1365 mm, Altezza max stramazzo: 1195 mm, Carreggiata: 752 mm, Passo: 848 mm, Peso: 56,5 kg, Capacità di carico: 440 kg.

Campana Recycling

Contenitore a campana di base circolare o quadrata per il conferimento volontario. In polietilene lineare inalterabile, dispongono di una struttura in acciaio zincato a caldo. Il sistema a doppio gancio permette uno svuotamento facile e veloce. Versione disponibile anche in plastica riciclata e certificata Plastica Seconda Vita dall’IPPR, Istituto per la Promozione delle Plastiche da Riciclo.

SCHEDA TECNICA
Materiale scocca e fondo: polietilene lineare, 100% riciclabile, colorato in massa e trattato ai raggi UV, Processo: stampaggio rotazionale, Struttura: monoscocca in polietilene senza giunzioni e saldature, a spessori differenziati, struttura interna di movimentazione, ganci e cerniere in acciaio, base (a due ante o a cono) in polietilene, rinforzata con telai in acciaio, tutte le parti metalliche sono zincate a caldo secondo la norma UNI EN ISO 1461, Bocche di introduzione, varianti: due contrapposte posizionate in verticale, protezione dell’apertura con rosetta in gomma 200×250 mm, Apertura del fondo, varianti: a libro con due ante incernierate ai lati della scocca e movimentate da aste rigide ancorate al sistema di svuotamento a doppio gancio, oppure a cono movimentato da aste rigide centrali ancorate al sistema di svuotamento a doppio gancio, Svuotamento: tramite gru con doppio gancio, Segnaletica: per il mercato italiano segnaletica stradale, adesivi con grafica e istruzioni sulla raccolta, Colori standard: bianco, blu, giallo e verde, altri colori su richiesta per quantitativi minimi

Iscriviti alla newsletter di Romana Maceri per restare aggiornato

Accedi


Nome utente
Crea un nuovo account
Password
Password dimenticata? (chiudi)

Create an Account


Nome utente
Email
Password
Confirm Password
Want to Login? (chiudi)

forgot password?


Username or Email
(chiudi)